Iscriviti per rimanere aggiornato: RSS Feed

Software Cms: gestire i contenuti di un sito web

Home
Software Cms

Gestione autonoma dei contenuti di un sito web

Content Management System. COS’É.
Gestire i propri contenuti in modo facile, senza dover ricorrere all’aiuto di un esperto. Senza conoscenze tecniche o di programmazione. Si può fare, installando su server appositi i CONTENT MANAGMENT SYSTEM.

I CMS sono degli strumenti software indispensabili nella gestione dei dati. Possono essere specializzati (per gestire contenuti di blog, forum o enciclopedie on-line) oppure generici, capaci di gestire la pubblicazione di più contenuti di natura diversa.

L’importanza di averne uno

La differenza tra un CMS precompilato, creato per la gestione di contenuti diversi e uno specifico, modellato sulle esigenze di una singola azienda è molto grande.La gestione delle sezioni di un sito dev’essere fatta con cura, tenendo conto delle necessità aziendali, di volta in volta uniche.

É sempre preferibile la soluzione su misura, capace di adattarsi alle esigenze del cliente e non viceversa.Come un buon lavoro di sartoria.

Total.CMS: il sistema che si adatta alle vostre necessità

Mantenere aggiornati i contenuti presenti sul proprio sito è di fondamentale importanza, soprattutto se lo si può fare in modo autonomo.
Con Total.CMS vi sarà possibile in modo semplice e intuitivo gestire listini, prezzi, offerte, fotografie, utenti e altri dati aziendali.

In grado di lavorare sia con siti che con portali Total.CMS rappresenta un indispensabile assistente, efficiente e discreto, nel vostro lavoro quotidiano.

Maggiori informazioni su Total CMS

www.totalcms.it

Copyright 2014 Paolucci Web Solutions di Marco Paolucci.